Sic Bali Experience
From ₹65,780

Sic Bali Experience

holiday package
Created: Monday, July 15, 2024
Ref ID: 7465174
price per person From
₹65,780
Based on 2 adults
Created: Monday, July 15, 2024
Itinerary
Tours

Giorno 1: Candi Dasa

Sud Bali – Candidasa (Pranzo)
All'orario prestabilito partenza dal vostro hotel per raggiungere la zona di Padang Bai dove e` previsto lo snorkeling. La Laguna Blu, situata appena fuori dalla spiaggia principale di Padangbai, è uno dei luoghi preferiti per lo snorkeling. Le sue acque calme e limpide ospitano barriere coralline colorate e ricche di pesci tropicali colorati, che ne fanno un luogo ideale per i principianti o per chi cerca un'avventura marina rilassante. Un altro sito di immersione come Jepun è altamente raccomandato. Per lo splendido corallo ed un ampia varietà di vita marina, tra cui pesci angelo, pesci leone e murene. Il pranzo tardivo sarà servito in hotel.
Osservazioni: Il sud di Bali comprende Nusa Dua, Jimbaran, Kuta, Seminyak e Sanur.
Partenza prevista ore 07.30 am; durata ora 10 circa.


Giorno 2: Lovina

Candidasa – Lovina (Colazione, Pranzo)
All`orario prestabilito partenza dal vostro hotel e trasferimento al villaggio di Kastala per vivere l'avventura del trekking. Questa emozionante attività vi porterà attraverso la foresta pluviale di Tenganan per esplorare la natura incontaminata. Provate l'avventura di addentrarvi nei boschi al riparo delle chiome verdi, insieme alla vista mozzafiato delle splendide risaie, osservando da vicino lo stile di vita semplice ma vigoroso della comunità contadina locale. Una guida vi accompagnerà in questa passeggiata salutare e stimolante di circa 2 - 2,5 ore. Iniziando ad attraversare un ponte di bambù sul fiume dalle acque fresche e limpide vicino alla diga di Kastala, non lontano dal villaggio di Bebandem, si attraversano le risaie fino alla collina e si scende al fiume, passando per le piantagioni di cocco, banane e altre piante tropicali. La vista mozzafiato dei campi terrazzati è l'attrazione principale di questa attività, mentre si segue il sistema di irrigazione sistematico chiamato subak. Sentitevi liberi di immortalare i momenti e la vista nelle vostre fotografie. Proseguite il viaggio per visitare Penelokan, nell'altopiano di Kintamani, per ammirare la sorprendente vista del Monte Batur con l'enorme lago sulla valle. Il pranzo è previsto in un ristorante locale.
Partenza prevista ore 09.00 am; durata ora 8 circa.


Giorno 3: Ubud

Lovina – Ubud (Colazione, Pranzo)
All'orario prestabilito partenza per il tempio di Batukaru (senza visita al tempio) per un viaggio in e-bike che vi condurrà attraverso splendidi paesaggi fino a Jatiluwih, dove percorrerete il suo splendido centro, guidati da una delle nostre esperte guide ciclistiche locali che condividerà volentieri le sue conoscenze su questo sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La strada che va da Batukaru a Jatiluwih presenta dei bellissimi paesaggi, ma è molto diversa dalla zona centrale di Jatiluwih. Con le e-Bike, facili da usare, attraversiamo una fitta giungla, una gigantesca foresta di bambù, villaggi locali, terrazze di riso, piantagioni e vaste vallate. Jatiluwih comprende più di 300 ettari di natura mozzafiato, risaie a terrazza e vegetazione tropicale lussureggiante. In seguito trasferimento a Ubud con sosta al Taman Ayun. Il tempio Taman Ayun è un complesso di templi e giardini indù situato nel distretto di Mengwi, nella reggenza di Badung. Lo storico tempio fu costruito per ordine di I Gusti Agung Putu nel 1634 e servì come tempio principale del regno di Mengwi. I visitatori possono esplorare i vari sentieri, i santuari e gli splendidi cortili all'interno dell'ampio complesso, circondato da un ampio fossato. C'è anche una serena area giardino con alberi rigogliosi e tranquilli laghetti pieni di fiori di loto. Il pranzo è previsto in un ristorante locale.
Partenza prevista ore 07.30 am; durata ora 8 circa.


Giorno 4: Ubud

Ubud (Colazione, Pranzo)
All'orario prestabilito, il nostro team verrà a prendervi in hotel per visitare Tirta Empul, dove si trova la sorgente d'acqua sacra per il Melukat e la cascata Tukad Cepung. La cerimonia “Melukat” è un rituale per purificare il corpo - sia spiritualmente che fisicamente, dalla vita presente e dalle vite passate - dagli elementi negativi lavando il corpo con l'acqua santa che sgorga da una bellissima sorgente d'acqua dolce all'interno del tempio, nell'Oceano o nel tempio della famiglia del sacerdote balinese. Ci sono molte fontane che si riversano dalla sorgente alla piscina e ognuna ha uno scopo/significato diverso. Cascata di Tukad Cepung, un luogo unico a Bali, con i raggi del sole che attraversano la cascata. Nota per essere un punto di riferimento per i turisti e per Instagram-lover, la cascata di Tukad Cepung è accessibile tramite una semplice passeggiata lungo un sentiero e attraverso un fiume che arriva fino alle ginocchia. Nelle giornate di sole, gli splendidi raggi del sole illuminano la sommità della cascata, creando spettacolari fasci naturali attraverso la formazione rocciosa simile a un canyon. Il pranzo è previsto in un ristorante locale.
Partenza prevista ore 09.00 am; durata ora 8 circa.


Giorno 5:

Ubud – Sud Bali (Colazione, Pranzo)
All'orario prestabilito, partenza dal vostro hotel e trasferimento al villaggio di Bongkasa presso una casa tradizionale per un Corso di cucina (in condivisione). Nella cucina all'aperto del complesso sarete assistiti nella preparazione di alcuni famosi piatti balinesi. Dopo una degustazione di quanto preparato trasferimento al vostro hotel in zona Sud di Bali.
Partenza prevista ore 07.00 am; durata ora 8 circa.

Remarks:

Please note effective October 2020, any foreign tour booked, shall attract 5% TCS (which is 100% refundable on IT returns) This amount will be collected separately from individuals once the booking is made on the website. This has an overall 0 effect on the transaction. Effective 01 October 2023, TCS will be revised to 20% (which is 100% refundable on IT returns).                                                                                          


Please be advised that this is a quote based on the requirements, as multiple services are involved Flights+Hotels+Activities+Transfers, some of the services may be subject to a price change/ unavailability. The operations team will notify you of such changes if any post booking, and shall offer alternate arrangements or refund of the unavailable services if any.                                                                                                    


Please bear in mind that the standard check-in time as per international standards is 3:00 PM and 11:00 AM is the checkout. Early/ late check in & check out can be requested at the discretion of the hotels.



price per person From
₹65,780
Based on 2 adults
Customize it!
Book directly without changes
This idea includes
Destinations 4
Accommodations 3
Tours 1
Tour summary
Guide languages
Italiano
Included
- Tour come indicato nell'itinerario in veicolo con aria condizionata
- Guida parlante italiano
- Biglietto d'ingresso e donazione come specificato nel programma
- Pasti come specificato nell'itinerario
- IVA e costi di servizio
Excluded
- Mance e altre spese personali non menzionate ed eventuali servizi extra
- Biglietto aereo nazionale o internazionale
- Cena obbligatoria applicata negli hotel durante le festività natalizie
- Altri pasti non menzionati nell'itinerario
- Visite facoltative
- Pre-pernottamento al South Bali Hotel
Accommodation
- Puri Bagus Candidasa - Deluxe Garden
- The Lovina - Deluxe Studio
- Lokha Ubud - Suite

Our trip ideas

Here you can see our featured trip ideas

More ideas